Le escursioni - Cetara Noleggio

logo di Cetara Noleggio
Vai ai contenuti

Le escursioni

Cetara Noleggio opera in uno dei territori più belli del mondo, la Costiera Amalfitana, fino ad arrivare a quella Sorrentina e all'isola di Capri. In questo angolo di paradiso sorgono paesi di incommensurabile bellezza, bagnati da acque cristalline, che offrono vedute spettacolari.

La nostra barca staziona nel porto di Cetara, il paese della Costa d'Amalfi famoso in tutto il mondo per la colatura di alici, condimento che discende dal Garum degli antichi Romani, rilanciato da alcuni anni e sempre più presente sulle tavole di numerose persone, che si avvia a ricevere il riconoscimento della Dop.

Nelle immediate vicinanze di Cetara sorge Salerno, il capoluogo della nostra provincia, stazione d'arrivo dell'alta velocità al Sud. Come non citare i centri più noti al mondo come Amalfi e Positano; da visitare gli altrettanto noti paesi di Vietri sul Mare, Maiori, Minori, Conca dei Marini, Furore e Praiano, paesi di rara bellezza. Da segnalare, poi, Sorrento e i numerosi piccoli centri dell'altrettanto incantevole Costiera Sorrentina, tra cui Nerano, la Baia di Ieranto, fino ad arrivare a Capri, per molti l'isola più bella del mondo. Ma, al di là dei centri abitati, le coste delle nostre zone sono tutto un susseguirsi di anfratti, scogliere a picco sul mare, incantevoli baie e piccole spiagge, molte delle quali raggiungibili solo dal mare, spettacolari grotte, alcune meno note della Grotta dello Smeraldo o della Grotta Azzurra, ma altrettanto belle ed emozionanti.
In alcuni di questi posti sorgono rinomati ristoranti e discoteche, alcune proprio sul mare, luoghi unici dove possiamo portarVi con la nostra barca, sia di giorno che di notte.
Costiera
Amalfitana
Capri
Capri
Costiera Sorrentina
e Amalfitana
Costiera Amalfitana
e Sorrentina
Trasferimenti
timone
Cetara Noleggio © 2020
Vicolo De Santis, 1 | 84010 Cetara (Sa)
Chartering, noleggio barca, escursioni in Costiera Amalfitana, Sorrentina e isola di Capri
Torna ai contenuti